Benessere

Riposo e relax


Subito dopo il Vostro arrivo potete staccare la spina e dimenticare lo stress della vita quotidiana. Il paesaggio sul Renon in Alto Adige è un vero gioiello della natura e sembra come creato apposta per una vacanza nel verde con la famiglia. Nella comodità del nostro hotel passerete ore rilassanti e troverete piacevole il nostro servizio sempre cortese con una nota personale. Qui vivete in una casa con storia, autentico fascino altoatesino e la natura che Vi aspetta davanti alla porta.
zoom
zoom
zoom
Sulla terrazza soleggiata con un incantevole panorama delle Dolomiti potete fare colazione come dei pascià prima di avventurarvi in una giornata attiva con la Vostra famiglia, su pascoli verdi, boschi magici e montagne maestose. Nella nostra Stube rivestita in legno verrete viziati dalle creazioni fantasiose dei nostri chef e potete gustare ottimi vini in un ambiente raffinato. Sul prato vicino al laghetto davanti all'hotel potete rilassarvi e respirare l'aria fresca di montagna, mentre i bambini possono divertirsi nel parco giochi. Per coloro che cercano salute e distensione si prestano sedute rilassanti nella nostra sauna. Vi aspettiamo per la Vostra vacanza con la famiglia in Alto Adige!
trennliniegrau

Wellness

Rilassare e comfort


Dopo una lunga escursione a piedi potrete rinfrescarvi nel nostro laghetto con fanghi naturali e distendervi sul prato a prendere il sole. Nel 2014 abbiamo costruito nel lago una piscina in legno: qui gli ospiti possono nuotare o anche solo passeggiare intorno. Dal bordo della piscina si può ammirare il paesaggio circostante.

A disposizione degli ospiti, d’estate come d’inverno, ci sono inoltre le nostre saune: una sauna finnica, che può raggiungere una temperatura di 90°, un piccolo bagno turco per due persone, e una cabina a raggi infrarossi (Physio Therm). Per rinfrescarsi dopo la sauna ci sono due diverse docce con idromassaggio.

La zona benessere dispone anche di un’area relax con vista sulle Dolomiti, dove gli ospiti, usciti dalla sauna, possono rilassarsi ascoltando musica soft.

L’ingresso alla sauna non è consentito ai minori di 16 anni.

D’estate è inoltre possibile organizzare una romantica cena a lume di candela per due o quattro persone in riva al lago, durante la quale verrete deliziati con un raffinato menu da gourmet. Trascorrete così un’indimenticabile serata sul pontile del lago senza essere disturbati da nessuno.

zoom
zoom
zoom

Vapore della sauna:

Le temperature non sono superiori ai 45 gradi. Sono risaputi già dai tempi antichi i molteplici benefici.

Effetti estetici: l‘aumento della temperatura provoca un’apertura dei pori; per cui la pelle assorbe l’umidità e diventa più morbida e liscia.

Effetti biologici: una forte sudorazione porta ad un‘alta eliminazione di sostanze acide e tossiche, che contribuiscono a debellare la cellulite. Oltre ai predetti benefici, il vapore della sauna rilassa.

Inoltre abbiamo anche la sauna finlandese ed una cabina a raggi infrarossi.