RISTORANTE

TRADIZIONE E AUTENTICITÀ

La nostra stube in stile gotico risale all’11. Secolo. Qui risiedettero i „Signori von Wangen“ e le loro successive generazioni. L’ultimo restauro ebbe luogo alla fine del 18. Secolo.
Assaporate con gioia nella confortevole stube del nostro hotel i nostri cibi preparati amorevolmente e fatevi incantare dalla particolare atmosfera del nostro locale.

Al pianterreno del preesistente fienile oggi si trovano un accogliente ristorante rustico ed un bar con sala da pranzo nochè una grande terrazza panoramica. La cucina del nostro hotel propone le riuscite combinazioni del Sudtirolo, della cucina mediterranea e di quella internazionale. Una grande scelta di vini eccellenti (sulla nostra carta troverete oltre 200 tipi di vini del Sudtirolo, dell’Italia, dell’Europa e di oltremare) come pure la pasticceria fatta in casa soddisferà i vostri desideri.
La cuoca chef Elisabeth ed il suo team vi vizieranno con le raffinate ricette! Le gustose varietà della cucina sudtirolese vi esalteranno ed anche i vostri bambini troveranno gustosi i nuovi pranzi.

Il piacere culinario, la vacanza ed il riposo in Sudtirolo rallegreranno la qualità delle vostre meravigliose vacanze e vi faranno gustare il vostro soggiorno nel nostro hotel sul Renon.


Già da anni regolarmente in novembre, febbraio e maggio hanno luogo delle serate di incontri di musica polare, le cosidette „Hoangartabende“. In questa occasione si ritrovano amici della musica popolare sia delle vicinanze e che da lontano, nei loro tipici costumi (Tracht, Dirndln e Lederhosen) e tutti assieme cantano e ballano. Partecipate e vivrete la tradizione ed il suo allegro stare insieme.

 

Novità: Cena romantica gourmet per due sotto il vecchio frassino.

ORARI D'APERTURA RISTORANTE

Aperto ogni giono,

tranne lunedì alle 17 Uhr

 

Cucina calda:

11:30  alle 14.00 (tranne domenica fino alle 14:30)

18:30 alle 21:00

PER I NOSTRI STIMATI CLIENTI ABBIAMO A DISPOSIZIONE ANCHE UN NOSTRO PROPRIO RICETTARIO.